Fondatore

Stefano Onori, affermato artigiano del settore, inizia il suo percorso lavorativo all’ età di 15 anni alla “Devoto S.p.a.”, azienda produttrice di arredamenti. Lì inizia la sua gavetta che gli consente di apprendere l’utilizzo di tutti gli attrezzi del mestiere, di acquisire tutte le tecniche e le conoscenze utili alla lavorazione del legno e del relativo assemblaggio.

Oltre alla formazione pratica, Stefano sviluppa un’accurata Forma Mentis sulla commercializzazione del prodotto, portandolo così a diventare un professionista in grado di sviluppare lavori di qualità secondo le richieste specifiche dei propri clienti.

Nel 1998 Stefano decide di mettersi in proprio fondando la CS-FALEGNAMERIA.

Da allora continua il suo lavoro con passione e dedizione, considerando ciò che fa’  come il frutto di una passione che coltiva ormai da anni.

L’azienda

Oggi la “Cs-Falegnameria”, grazie alla professionalità di Stefano e dei suoi collaboratori, vanta numerosi lavori svolti all’attivo, diversi cantieri su tutto il territorio nazionale in fase di lavorazione e commesse che quotidianamente le vengono assegnate.
L’azienda, otre l’utilizzo del legno, è stata tra le prime in Italia ad applicare la lavorazione di materiali “Solid Surface” quali *Corian®, Krion ed altri, ovvero composti avanzati di minerali e polimeri acrilici puri, solidi non porosi che si prestano per ogni tipologia di lavorazione grazie alla loro versatilità d’utilizzo. Ad oggi CS risulta tra le aziende più accreditate a livello nazionale per il suo impiego.
Ogni lavoro viene svolto con meticolosità, dalla progettazione all’assemblamento finale, seguendo il suo sviluppo in ogni passaggio, garantendo sempre un risultato finale d’eccellenza mantenendo standard qualitativi elevati.
Con “CS” il legno prende la forma che il cliente desidera.

Team
Dedicati

I Migliori
Consulenti

Assistenza

Siamo a tua disposizione:

La tua Falegnameria di fiducia

Hai bisogno di Aiuto ? Scrivici